Reimposta Password

Your search results

Affittate la vostra casa vacanze in Sardegna su My Holidays in Sardinia. Commissioni? ZERO!

Inserite subito il vostro annuncio!

Il sistema creato da My Holidays in Sardinia vi consente di inserire i vostri annunci in maniera semplice e veloce. Potrete aggiungere testi e dettagli della vostra casa in affitto in Sardegna e caricare foto e video da Youtube o da Vimeo. Le nostre schede sono state studiate appositamente per venire incontro alle esigenze di chi vuol comunicare ai potenziali ospiti l’unicità e le qualità distintive del proprio immobile per spingerli così all’azione ed effettuare subito una prenotazione.

Gestite direttamente le vostre Prenotazioni!

Ogni annuncio è supportato da un comodo sistema di booking che vi consentirà di gestire le vostre prenotazioni in maniera del tutto autonoma e indipendente. Il sistema è inoltre supportato da un calendario semplice da utilizzare e da una tabella prezzi che consente non solo di impostare tariffe diverse a seconda del periodo, ma anche di aggiungere eventuali costi extra e/o di offrire sconti.

My Holidays in Sardinia offre anche un servizio di traduzione professionale del vostro annuncio in lingua Inglese. L’annuncio tradotto verrà poi pubblicato su: www.myholidaysinsardinia.com per incrementare al massimo l’audience del vostro annuncio. Il servizio è incluso in tutti i profili PRO.

My Holidays in Sardinia può inoltre predispone e curare il SEO sia dei testi che delle immagini del vostro annuncio per favorire il suo posizionamento nei vari motori di ricerca. E’ inoltre prevista la creazione di un video dedicato al vostro immobile che verrà pubblicato sia su YouTube che sull’annuncio stesso. Quale miglior modo per farvi conoscere e quindi affittare il vostro immobile? Incluso in tutti i profili PRO.

Zero commissioni sulle prenotazioni! Questa è una delle principali differenze tra My Holidays in Sardinia e altri siti di prenotazione disponibili online. Tutti gli  l’importi delle varie transazioni concluse tramite il nostro sito sarà gestito interamente da voi proprietari. Il vostro unico costo sarà quindi il costo dell’annuncio stesso, ottimo no?

Pubblica subito il tuo annuncio su My Holidays in Sardinia

Scegli il tuo piano e crea l’annuncio perfetto.